QUADRI ELETTRICI PER IL SETTORE PETROLIFERO

Sigma C2 è ormai da svariati anni azienda leader in Italia nella progettazione e nella realizzazione di quadri elettrici. Si occupa di creare soluzioni ad hoc per le industrie operanti in vari rami produttivi, e tra esse si annoverano anche quelle del settore petrolifero.

I quadri elettrici prodotti da Sigma C2 e destinati a questo settore produttivo sono rispettosi dei più elevati standard qualitativi nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Per l’industria petrolifera Sigma C2 ha pensato specifici quadri elettrici di potenza in bassa tensione, nonché di quadri elettrici di distribuzione, sia principali che secondari, e quadri elettrici di automazione.

I quadri elettrici vengono consegnati completi di tutta la documentazione necessaria e delle certificazioni richieste dalle normative vigenti, il tutto perché vengano garantiti i più alti livelli di sicurezza, fattore questo di primaria importanza per Sigma C2, che è conscia della loro destinazione d’uso e che scrupolosamente si adopera in tal senso.

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti e servizi

Allega documento tecnico

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03