QUADRI ELETTRICI PER L'INDUSTRIA DELLE LAVORAZIONI DELLE MATERIE PLASTICHE

L’accuratissima selezione dei materiali impiegati nella fabbricazione dei quadri elettrici ed il fatto che essi siano in grado di superare anche i più esigenti controlli sia qualitativi che di sicurezza, ha fatto sì che Sigma C2 sia ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento nella fornitura di quadri elettrici destinati alle industrie che si occupano della lavorazione di materie plastiche.

I quadri elettrici di potenza in bassa tensione, i quadri elettrici di distribuzione principale e secondaria ed infine i quadri elettrici per l’automazione sono componenti indispensabili per le aziende che operano nel settore delle materie plastiche.

Sigma C2 offre la cura del dettaglio che tali industrie ricercano, garantisce soluzioni ottimali ed è sinonimo di qualità ed affidabilità per tutte le ditte che si occupano della loro installazione presso gli utenti finali.

Documentazione e certificazione accompagnano alla consegna tutti i nostri quadri al fine di ottemperare alle normative vigenti e dare una chiara visione di quanto consegnato.

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti e servizi

Allega documento tecnico

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03