QUADRI ELETTRICI PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE

Sigma C2 offre da sempre una fornitura di quadri elettrici destinati all’industria alimentare, con soluzioni studiare accuratamente per venir incontro alle specifiche esigenze ed alle peculiarità di questo comparto produttivo.

La progettazione e la realizzazione di tali quadri elettrici sono oggetto di studi molto approfonditi per fare in modo che i prodotti offerti ai clienti non solo siano rispettosi di tutte le più strette norme di sicurezza, ma siano anche qualitativamente ineccepibili e soprattutto idonei alle particolari condizioni ambientali delle industrie alimentari.

Per queste filiere produttive sono stati studiati ad hoc prodotti specifici in modo da rispondere a tutte le necessità di questo settore: quadri elettrici di potenza in bassa tensione, quadri di distribuzione sia principali che secondari e quadri elettrici per l’automazione.

Ogni prodotto viene sottoposto a rigorosissimi controlli qualitativi e di sicurezza prima di venir consegnato; in questo modo Sigma C2 garantisce che la fornitura dei suoi quadri elettrici destinati all’industria alimentare è pronta per l’installazione senza creare il benché minimo problema al personale tecnico che li installerà.

Richiedi Informazioni

Compila il form per richiedere informazioni sui nostri prodotti e servizi

Allega documento tecnico

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03