QUADRI ELETTRICI PER L'INDUSTRIA DEL MOBILE

Le principali aziende italiane operanti nel settore della termoregolazione si rivolgono a Sigma C2 per la progettazione dei quadri elettrici per la professionalità e competenza dimostrata in tutti questi anni.

Affidano tutto il processo produttivo con la certezza di affidabilità, di sicurezza e di elevata qualità che sono il marchio di fabbrica di Sigma C2, che da sempre utilizza materiali di ottima qualità, in continua ricerca dell’innovazione e nel miglioramento tecnico e tecnologico.

La cura del dettaglio e l’offerta di soluzioni personalizzate create ad hoc per il settore della termoregolazione sono i cavalli di battaglia di Sigma C2, che sottopone i propri prodotti a numerosi controlli e a molteplici accertamenti da parte di tecnici competenti, in modo tale da dare ai propri clienti l’assoluta garanzia di avere in mano un artefatto ineccepibile sotto tutti i punti di vista, corredato di ogni certificazione prevista dalle normative vigenti.

Gli elevati standard qualitativi della filiera produttiva di Sigma C2 fanno sì che le industrie del settore della termoregolazione si rivolgano a noi sapendo di trovare quello che cercano.

Anche per questo settore forniamo quadri elettrici di potenza in bassa tensione, di distribuzione sia principale che secondaria e soprattutto di automazione principale fornitura per questo particolare scomparto.

Demande d'information

Remplissez le formulaire pour demander des informations sur nos produits et services

Joindre un document technique
J'accepte le Privacy Policytraitement de mes données personnelles.
captcha